mercoledì 11 marzo 2015

I CINEMANIACI

 
 
Per tutti gli appassionati di cinema è nato il progetto
 
I CINEMANIACI


 Serate per appassionati e non del meraviglioso mondo in pellicola.
Proponete il vostro film e ogni ultimo venerdì del mese verrà proiettato presso asd il fenicottero e si aprirà un dibattito a fine film per condividere idee, emozioni, impressioni con la massima libertà di espressione senza essere assolutamente specializzati nel settore cinematografico, ma con lo scopo di arricchire sempre di più il proprio bagaglio culturale
.
COME FUNZIONA?

 Verrà scelto dagli organizzatori un film proposto tramite il gruppo aperto su face I CINEMANIACI dove vi invitiamo di farne parte attivamente,   o via mail, messaggio, e tramite il nostro blog.

Il film scelto sarà comunicato almeno 10 giorni prima e verrà chiesto a tutti coloro che ne sono interessati di
:
- Prenotarsi per la serata entro il giorno prima,
- effettuare il tesseramento annuale di 10 Euro dell’asd il fenicottero
- un contributo di 3 Euro al fine di acquistare il film e metterlo a disposizione dei nostri soci per realizzare una videoteca a disposizione di chi ne vuole far uso con contributo di 1 Euro a film da trattenere non più di 7 giorni.

Condividiamo quanto di più bello il cinema ci può donare, spaziando nel tempo con film che hanno fatto la storia del cinema o film che hanno scatenato la nostra emozione.

Vi aspettiamo e vi chiediamo di entrare nel gruppo al solo scopo di condividere questo progetto e non per uso diverso.
Non si accettano alcune pubblicità se non le sole proposte dell’associazione realizzatrice qualora vi possano interessare le molteplici attività che svolge.

Con la speranza che il nostro progetto vi piaccia, siamo pronti ad accogliere tutti I CINEMANIACI!

Verranno offerti popcorn, bibite e acqua ad ogni proiezione lasciando una libera offerta nel bussolotto del fenicottero per sostenerlo nelle spese extra.
Grazie

Per info&prenotazioni
ilfenicottero14@gmail.com
ilfenicottero1.blogspot.com
Tel. 3454908614

Nessun commento:

Posta un commento