martedì 14 ottobre 2014

  
 IL MERCATINO DEL FENICOTTERO!



 
 
DOMENICA 16 NOVEMBRE in Via Cassia 1827 dalle 10.00 alle 19.00.



PRENOTATE IL VOSTRO SPAZIO ESPOSITIVO!

 

A BREVE IL PROGRAMMMA DELLA GIORNATA.


Per chi è interessato a prendere uno spazio espositivo potete contattarci chiamando al 3454908614 o 0687787456.


Regolamento e condizioni
:
Vi ricordiamo che il mercatino sarà Domenica 16 Novembre 2014 dalle 10.00 alle 19.00.
Gli spazi saranno delimitati e assegnati dall'ente organizzativo.

Il contributo associativo per lo spazio è:
- 20,00 € per 1,00x0,60
- 25,00 € per 1,00x1,50.

Il mercatino si svolgerà in un luogo chiuso e ben illuminato, caldo o fresco a secondo delle esigenze climatiche con la presenza degli organizzatori per garantire sempre la massima disponibilità a tutti gli standisti e visitatori.
Il tavolo va portato dall'espositore, e qualsiasi variazione di misura va comunicata al fine di concordare il prezzo e lo spazio da riservare, (a condizione di misure non troppo eccessive rispetto a quelle proposte da noi).
Il numero degli stand saranno 7/8 disposti in uno spazio di circa 90 mq.
Verrà chiesto di firmare una liberatoria ad ogni standista il quale dovrà tesserarsi pagando una quota annuale di 5 Euro più la quota dello spazio concordata con l'ente organizzativo.
Verrà rilasciata regolare ricevuto dall'A.S.D IL FENICOTTERO.
Il mercatino inizia dalle 10.00, ma alle 8.30 si apre il locale per allestire gli stand e la chiusura sarà verso le 19.00.
Apriremo con una colazione offerta dall' A.S.D. IL FENICOTTERO, continueremo con iniziative ed eventi culturali, presentazione libri o altro.
Cercheremo di coinvolgere l'interesse facendo un programma della giornata divulgandolo con i nostri mezzi di comunicazione, (mail, face book, piccolo volantinaggio, passaparola, etc.) e metteremo un cartello pubblicitario su strada con il logo ”il mercatino del fenicottero” con freccia per indicare il luogo.
Inoltre non dubitiamo del vostro pieno coinvolgimento divulgando ad amici e parenti per il successo della giornata insieme.
Sarà possibile esporre e naturalmente vendere gli oggetti artigianali, ma non alimenti fatti in casa almeno che non si è in possesso di regolare partita iva e mantenute tutte le norme di conservazioni.
Con la speranza che le nostre condizioni siano di vostro interesse, vi invitiamo a comunicarci una conferma al più presto e il prodotto da voi trattato per evitare di presentare stand simili tra loro.

Grazie
A.S.D. IL FENICOTTERO
Stefania Attili
Simona Di Valerio

Nessun commento:

Posta un commento